mercoledì 27 luglio 2016

Frasi tipiche di gente religiosa



«I Vichinghi erano il popolo più figo di tutti, infatti nemmeno i Romani sono riusciti a conquistarli. E ora... dagli all'ebreo!» (asatru)

«Sono fondamentalmente convinto che l’uomo sia buono.» (sacerdote azteco)

«Finalmente potrò tornare nei boschi a venerare la Grande Madre come i miei antenati!» (celtista)

«Saziate Gesù Cristo col sangue di questi agnelli!» (cristiano armeno)

«Oggi papa Francesco ha parlato del fatto che bisognerebbe adorare di più Dio. Quant’è saggio, penso mi comprerò un suo santino da mettere sul comò!» (cristiano cattolico)

«Pagani, tremate, arrivano le mazzate: col baston di san Scenute restan l'anime in salute... E ora, tutti a casa in piccionaia!» (cristiano copto)

«L'importante è essere tolleranti e amare fraternamenti tut... UN ERETICO! ECCOLO LA'! PIGLIATELO! E ricordate che lo voglio vivo...» (cristiano ortodosso)

«Ancora non mi capacito di come abbiano potuto non invitarmi al Concilio Vaticano II... Avevo già preparato le galline per il viaggio!» (houngan)

«Per un vero greco è sacrosanto disprezzare tutto ciò che ha un’origine orientale o ne presenti le influenze: è per tale motivo che sono un adoratore di Dioniso, e mi rifaccio alla filosofia stoica!» (dodecateico)

«Il mio Dio è migliore del vostro, infatti mi odia. Oh, guarda, un asino che parla! Penso che gli costruirò un tempio e... NO, SCHERZAVO! SCUSA, SCUSA!» (ebreo)

«Non c'ho capito un cazzo, ma sto libro è fantastico!» (cabalista)

«Cosicché non si potrebbe nemmeno dimostrare che essi dessero adeguato conto della causa delle azioni che si compiono nei sacrifici, ma, caso mai, si potrebbero accettare perché bla bla bla...» (elleno)

«Il precetto del silenzio è fantastico: se i miei discepoli mi chiedessero l’interpretazione di questo scritto del Trismegisto, ci farei davvero una pessima figura...» (ermetista)

«Sono tormentato: a livello fisico sono un figo da paura. Maledetto Demiurgo!» (gnostico)

«Se tutti gli dèi non fossero Uno, probabilmente darei di matto...» (hindu)

«Fermo. Zitto. Non devo pensare... Non devo! …………………… Oh no, la mia prostata...» (manicheo)

«Ooooh... Gira tut... BLEARGH!!!» (musulmano sufi)

«Ora mi stenderò su questa pelle di stambecco, muggirò come una vacca in calore e suonerò il flauto fatto con le ossa di tricheco, dopodiché scenderò negl’Inferi e... LA BABI BABI!» (sciamano tunguso)

«L'imperatore è dio. C'ha i robottoni magici che ti fanno il culo!» (shintoista)

«Se sapessi che, sparando in cielo con la mia pistola, potrei ammazzare Dio, non esiterei a farlo... Ehi, in effetti, perché non lo sto facendo?!» *BANG! BANG!* (satanista laveyano)

«C’è un alieno morto dentro di te!» (scientologo)

«Ok, ok, forse il fondatore della nostra religione era un ciarlatano. Però quella borsetta in cuoio che ti ha fatto era tanto carina, dai...» (streghiere)

«Però, si sta stretti, qui...» (yezida)

«Spegnere le candeline sulla mia torta? GIAMMAI!» (zoroastriano)

«Quel tizio lì è il cugino di Gesù Cristo!» (raeliano)

«Buongiorno. Lo sapeva che Cristo non è realmente nato il 25 dicembre? Eh, lo so, queste sono rivelazioni che fanno perdere la fede...» (testimone di Geova)

«Stamane mio marito è morto. Non ha inoltrato la richiesta di guarigione miracolosa coi consueti 60 anni d'anticipo.» (daoista)

«Il nostro non è un pantheon: è un insieme di virtù archetipiche in foggia umana e di sant'uomini divinizzati che... Ok, è un pantheon.» (buddhista)

«E' proprio vero che la tolleranza non paga...» (bahai)

«Mia dea, ti prego, fammi venire le mestruazioni anche se sono maschio... Oh, quanto dev'esser bello essere donna!» (wiccano)

Nessun commento:

Posta un commento